Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> "veuve Cliquot" Serata Di Gala, venerdý 14 novembre

LaMedica
Inviato il: Martedý, 11-Nov-2008, 19:49
Quote Post

Matricola
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3

cari colleghi sono sempre io! questa volta vi contatto via e-mail in quanto non ho il tempo materiale per passare nelle varie aule visto che sono stata coinvolta nell'organizzazione di questo evento ieri!

il VOGUE noto locale capitolino ora pi¨ che mai affermato ci invita ad un venerdý molto particolare il "VEUVE CLIQUOT" friday previsto per questa setimana (14 novembre) per chi non sapesse "cosa" sia veuve cliquot lo spiego subito Ŕ una prestigiosissima maison che produce uno dei pi¨ rinomati champagne al mondo (c'Ŕ anche il sito
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
). il vogue ha l'onore di dare spazio a questo esclusivo evento che inoltre sarÓ il tema della serata. rivolgo l'invito a coloro che desiderano passare una serata esclusiva all'insegna della musica pi¨ di tendenza dei dj resident del vogue e della migliore gente della capitale in una cornice raffinatissima. Mi hanno chiesto se conoscevo gente di classe XD ho pensato chi meglio di noi che siamo la crema dell'universitÓ italiana?? o per lo meno siamo quelli che si fanno di pi¨ il c**o?? ok quest'ultima non era proprio in tono con la serata!

cmq la formula della serata prevede:

-ingresso omaggio in lista "la medica" (il mio numero Ŕ sempre 3932848683 chimatemi per farvi mettere in lista o prenotare un tavolo) con drink card (consumazione obbligatoria 15 euro la prima le altre 10 euro)

-tavoli max 15 persone con tre bottiglie costo totale 400 euro (le prime due le pagate 150 l'una la terza viene 100)

-selezione pignolissima all'ingresso!!! mi raccomando non fate gli straccioni!!

ragazzi a parte le cavolate e le mie battute di dubbio gusto Ŕ una serata che vi consiglio mi dispiace solo di non poterla sponsorizzare di pi¨ perchŔ merita ma aimŔ sono una sola

finito questo passiamo ad altro! per chi non lo sapesse il 12 e il 13 novembre si vota per rinnovare i rappresentanti degli studenti al consiglio di facoltÓ della sapienza: Ŕ una cosa molto importante!
sicuramente avrete dei candidati nei vostri corsi di qualsiasi partito siate ricordatevi che dovete esibire la ricevuta del pagamento della prima rata per votare!

detto questo vi saluto e spero di ricevere tante e-mail che chiedano informazioni sulla serata o sulle elezioni, o su entrambe insomma fate voi basta che ci siate!

baaaaaci

LA MEDICA
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1245 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]